WORLDTOURS S.R.L.

Capri Sorrento Pompei

220 / per persona
Giorni di effettuazione: Martedi, Mercoledi, Giovedi, Venerdi, Sabato, Domenica

Non perdere l'opportunità di visitare <strong> Capri, Sorrento e Pompei </strong> in un giorno con questa escursione con partenza da Napoli. Questo tour inizierà direttamente dal porto di Napoli per portarti in aliscafo attraverso la baia fino alla rinomata isola di Capri, la piccola ma unica isola che è, allo stesso tempo, una meravigliosa esperienza per la sua terra calcarea e uno dei più luoghi alla moda nel mondo.
All'arrivo a questa isola <strong> VIP </strong> prenderai la funicolare per raggiungere la famosa "Piazzetta". L'isola ha un fascino mitico, così come il suo paesaggio naturale, attraverso gli scritti e le leggende dell'antica Grecia. La sua straordinaria bellezza si estende dalle grotte rocciose intorno all'isola fino al limite dell'orizzonte ed è stata fonte di ispirazione per i poeti nel corso dei secoli.
Dopo la visita dell'isola di Capri, prendi l'aliscafo per raggiungere <strong> Sorrento </strong>, un'attraente località turistica.
Il tuo viaggio continua mentre lasci Sorrento alle tue spalle e sali a bordo di un minibus per andare a <strong> Pompei </strong> per un tour guidato delle rovine. Passeggia per le strade dell'antica città di Pompei con le sue case millenarie, gli anfiteatri termali e così via. Visitando gli scavi di Pompei avrete l'impressione che il tempo si sia fermato nel momento dell'eruzione. Al giorno d'oggi, il sito archeologico di Pompei è di gran lunga la principale attrazione in Italia.
Non perdere l'occasione di vivere questo incredibile viaggio nel passato!

  • Duration: 9 ore
  • Languages:
    • ita
    • eng
    • spa
  • Mobile voucher accepted
  • Instant Confirmation
Trasferimento di andata e ritorno dal punto di incontro Commento a bordo Archeoguida o audioguide Acqua in bottiglia Biglietti aliscafo
Ingresso a Pompei (€ 16,00 p.p.) Pranzo Attività opzionali Mance Grotta Azzurra
Acquista

    Punto di partenza